Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 20 dicembre 2012

Regali dubbi e certezze

E' arrivata la glossy box Natalizia ed è bellissima!!!Ci sono i trucchi della Naj Oleari carinissimi uno smaltino rosso,gloss /rossetto rosso e un ombretto grigio scuro con i glitter e pure un paio di ciglia finte,che non ho mai messo ma potrei sempre provare!
M era fuori per lavoro e io ne ho approfitatto per andare a pranzo dai miei,un po' di palestra e vedere anche Monica che ovviamente è un cencio,Marco continua a mandarle sms,ma se lei prova a chiamarlo non risponde...Ma si puo'?!!?Ma fai pace col cervello!!!

Hanno rimandato a casa il padre di LuiEx,è lui che mi ha portato la box,è passato da casa mia e l'ho fatto salire per due chiacchiere e ci siamo bevuti una birra fredda come ai vecchi tempi .
Ha visto la casa e gli è piaciuta,dice che si vede che c'è il mio tocco,che casa nostra era piu' sua che mia,e ovviamente non gli piacciono tutti gli addobbi natalizi,lui è piu chic e meno pacchiano!
E quella stampa di Londra comprata a Londra,in un focosissimo e folle we a Londra era nostra,ma è sempre piaciuta piu' a me che a lui...E gli ho detto di non farsi strane idee che mi piaceva e basta non c'erano nostalgie dietro.
Mi ha chiesto come va con M,se sono felice,se l'ho dimenticato,e e il resto...Gli ho detto che sto bene con M,ma sto bene io,nonostante abbia ancora qualche giornatuccia e pensieri strani su di noi,su di lui,a volte sono teneri,ma il piu' delle volte sono cattivi dati dalla rabbia e dal rancore che ancora provo.
Mi ha pure portato un regalo di Natale...un plaid di pile viola come il divano e una candela alla vaniglia tutta brillantinosa e profumatissima il biglietto diceva "Per scaldarti ora che non posso farlo io...Grazie di tutto,grazie perchè ci sei sempre,sei ancora nel mio cuore"
Non l'ho scartato davanti a lui,non voleva,si vergognava un po'.
Se non altro non ha provato a baciarmi,mi ha solo abbracciata stretta stretta,come ha sempre fatto,e mi ha dato un bacio sul collo.
Dopo che se ne è andato sono rimasta un po' così,a guardare i regali sul divano,e tante domande...E poche risposte,mille dubbi e poche certezze:
Domani non finisce il mondo,d'inverno le maglie a collo alto perchè mi tengono calda e mi donano,preferisco l'estate e l'autunno,devo fare ancora un sacco di cose,mi manca la mia ex migliore amica,ma va bene così,basta pensare che avrei dovuto sposarmi,che avevo comprato una casa,che avevo una storia di 6 anni che è finita,devo vedere ancora un sacco di posti,fare tante cose e ancora tanti giorni da vivere e ho una storia tutta nuova,una persona da scoprire e si ho fatto la scelta migliore...

4 commenti:

  1. L'ultima riga del post mi strapiace! :))))

    RispondiElimina
  2. Però il biglietto di LuiEx è tanto tenero.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma LuiEx Sa essere molto tenero,passionale,protettivo...peccato che non volesse darmi la cosa a cui tenevo di più....

      Elimina

Avete detto che...