Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 14 gennaio 2013

We

Che alla fine ne ho approfittato e sono andata con M,matrimonio in un paesino vicino e mentre lui era a fare le foto in chiesa e non aveva bisogno di me(non ce l'ha quasi mai,ma gli piace avermi intorno!!) ne ho apprifittato per fare un giro per il centro ed ho avuto modo di fare acquisti leggins e calze e un paio di jeans e due maglie e un po' di intimo non a sconto ma ne  avevo bisogno!
La sposa era bellissima,giovane molto giovane,mentre lui era un po' piu' grande,ma comunque una bella coppia,aveva una mantella col cappuccio col bordo di pelliccia,molto romantica,e l'abito di chiffon che sembrava una sottoveste tutto col avorio.
Lui in tight compreso bastone e cilindro!
Le foto le abbiamo fatto alla villa,e siccome ogni tanto ha piovuto abbiamo potuto sfruttare le finestre bagnate come sfondo!!
Il tutto è finito alle 18.30 così con M ne abbiamo approfittato per andare al cinema a vedere l'ultimo film di Muccino,che a me è piaciuto un sacco,anche se meno rispetto "La ricerca della felicità",è tornato un po' piu' sul suo genere "americanizzato!"E poi un pezzo di pizza al taglio e birra!
Domenica mattina abbiamo poltrito a letto a coccolarci con la pioggia che ci faceva compagnia,poi una spesa veloce,che ormai in casa era rimasto ben poco,apparte le mie verdure per il minestrone e petto di pollo,ed io sono andata a pranzo dai miei e lui dai suoi che c'era pure suo fratello con i bambini!e ci siamo rivisti la sera per un aperitivo con Monica e mio fratello.Alessia e LuiEx non si sono visti e anche Monica l'ha sentita poco!
Ovviamente ho quasi finito anche l'ultimo libro della trilogia e so già che mi mancheranno tantissimo le avventure di Monica!!
E non ho ancora pagato il bollo!
E il canone rai lo devo pagare o la proprietaria di casa!??!Ora vado a vedere se in rete trovo qualcosa!!
Voi passato un buon WE?

4 commenti:

  1. Sul canone Rai credo lo paghi chi è possessore del televisore,ma non sono molto informata:)cmq è una cifra altina, che 2palle>_< anche io voglio vedere il film di Muccino*.* finestre bagnate, mantella, cilindro...come una fiaba quel matrimonio! Che bel lavoro che fa M *.* io dopo un tirocinio in un museo di fotografia ho fatto per amicizia la fotografa a un paio di matrimoni e mi piacque un sacco^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anche a me piace molto il suo lavoro...sei presente tra le persone in giorni belli!!!Lui con tutto quello che ha studiato e la gavetta fatta è un po' meno soddosfatto,ma pagano e c'è sempre richiesta e poi è davvero bravo!Peccato che non possa pubblicare niente di suo!!
      C'è una foto che mi piace da matti le loro due mani con le fedi che si incontrano davanti alla finestra in seppia...da togliere il fiato!

      Elimina
  2. il canone lo devi pagare tu, 113 e qualcosa euro se non sbaglio..assicurazione e bollo pagati, canone...insomma praticamente tolgo le spese di casa e lo stipendio manco lo vedo sto mese :(
    we ozioso, seratone venerdì, sabato più tranquillo e in pratica non ho fatto niente :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche se la tv è la sua!?!??!Io ce l'ho trovata volevo comprarla per la camera da letto...ma poi ho preferito farne a meno...ho letto in giro che è una tassa di possesso...
      Anche io di stipendio ne vedo poco!!pr fortuna c'è stato il Natale e i regali del babbo e la mamma e la nonna e gli zii!!!

      Elimina

Avete detto che...