Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 3 gennaio 2013

Pettegolezzi....

Alessia e LuiEx hanno passato capodanno a casa di L al mare...c'era anche Monica,che mi ha raccontato di aver visto uscire Alessia dalla camera di LuiEx la mattina...Che effetto mi fa?Un po' tristezza...mi sento presa in giro da Alessia,che ha fatto tanto la moralista e poi...Ma tra loro non credo nemmeno che fosse la loro prima occasione...Sono solo contenta che a causa di M io abbia dovuto prendere le distanze dal gruppo!!
E non ho detto a Monica dell'sms che ho ricevuto da LuiEx la mattina del 1* gennaio..."buon anno piccola...ti sto pensando"...bisognerebbe che collegasse il cervello ogni tanto.
Il fratello di M si e' un po riavvicinato alla ex moglie durante queste feste,che hanno tracorso insieme per il bene dei bambini...speriamo che non sia solo un'illusione...non se lo merita...
La mia exmiglioreamica ha mollato il tipo da cui aspetta un bambino ed e' tornata con la suA ex...
Ho necessita' di riscuotere perché ho una gran voglia di fare shopping!!!

8 commenti:

  1. Un bel pò di novità...c è solo da ridere per la situazione di Alessia.. per fortuna non la frequenti più di tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti....il gruppo e' sempre stato così...allegro...solo che io sono sempre stata un po' più distante...

      Elimina
  2. caspita! LuiEx è decisamente strano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so...più che strano lo definirei patetico...

      Elimina
  3. Uh mamma..manco Beautiful XD Ti ho scoperta da poco ma mi fa piacere leggerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!Si peggio di -beautiful...Vengo a sbirciare da te!!
      Emy sloggata

      Elimina

Avete detto che...