Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 30 gennaio 2013

Apericena Fu!!

E com'era prevedibile Alessia ieri sera non è venuta...avrebbe dovuto/voluto portarsi dietro LuiEx!?!?Non lo so ha avuto il buon gusto e il buon senso di non chiedere!!
La serata è andata benone,complice anche il bel tempo abbiamo potuto sfruttare il terrazzo per fumare senza prendersi la polmonite e non affumicare e intossicare casa!!
Claudio ha portato un amico e così eravamo "quasi a coppie"...Mio fratello ha riaccompagnato Monica...e qui gatta ci cova...solo che lei è un tantinello piu' grande rispetto a lui...diciamo 7 anni!?!?
M mi ha conisgliato di farmi gli affari miei e non indagare troppo e non essere ivadente e non tartassare mio fratello con terzi gradi che nemmeno la CIA...ma è dura mooolto dura per me!!
Siamo stati tutti insieme fino alle 2.30...ora sono in uno stato pietoso e se penso che devo ancora rimettere a posto quasi tutto...in pausa pranzo ho tolto il piu'...Se pensate che stamani ho fatto colazione con i resti della torta al cioccolato tra i piatti di plastica e le patatine...

Menu'
Patatine classiche e alla paprika,fonzies,pizzette di pasta sfoglia
Kish (o torta salata) spinaci e salmone (fatta da me)
Schiacciata ripiena (comprata)
Pizza margherita (comprata)
Tramezzini tonno e maionese (fatti da me)
Pasta al forno (fatta dalla mamma)
Torta al cioccolato (portata da Monica)
Salame di cioccolato portato dalle ragazze della palestra (buonissimo è avanzato e l'ho messo nel congelatore per i momenti di crisi!!!)

E bere vino bianco vino rosso birra coc@ col@ acqua e spritz (fatto da M)

Abbiamo ascoltato musica,chiacchierato,proprio una bella serata...Solo che Claudio quando è uscito salutandoci e strizzandomi l'occhio ha detto a M che ci avrebbe pensato lui a tenermi compagnia mentre lui era via per lavoro e non l'ha presa proprio bene!!!
Io sono arrossita in maniera esagerata e ho cercato di minimizzare...Di sicuro non è stata un'uscita felice!!
Dopo aver chiuso la porta pero' M ha marcato decisamente il suo territorio...Che bella questa gelosia...goduriosa!!!

E non posso pensare che devo rimettere a posto ancora tutto!!UFFAAAA!!!Stasera avevo voglia di vegetare davanti alla tv!!!

6 commenti:

Avete detto che...