Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 11 gennaio 2013

Venerdì!

Sono piena di brufolini sul mento...non saranno mica tutte le verdure che sto mangiando in questi giorni!?!?!?
Di sicuro non sono i muffin con le gocce di cioccolato della miura o il kebab di ieri sera!!
Domani M lavora,e io vorrei finalmente andare nella città grande per fare un po' di shopping,anche se mi aveva chiesto di andare con lui...Ci penso!

Cosa vorrei comprarmi
un paio di jeans
un vestitino
3/4 maglie
scarpe  stivali o decolte' ancora devo decidere!!

Ma prima pago il bollo della auto e vedo che effetto mi fa.
Pomeriggio non si lavora,e ne approfitto per rimettere a posto casa,tanto piove,così per tutto il we sono abbastanza libera!

BUON WE A TUTTI!!

6 commenti:

  1. anche a me è successo di riempirmi di brufolini sul mento e le teorie son state diverse: dal fegato, all'apparato digerente, alle cisti ovariche (che non ho),alla cornetta del telefono che non è pulita (che passo con l'alcool regolarmente dato che ogni tanto me lo usa qualcun'altro)....son misteri...

    RispondiElimina
  2. anche io ho i brufolini! :( saranno le scifezze mangiate nei giorni scorsi!
    buono shopping!!!
    io ho già fatto degli acquisti molto soddisfacenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io poco...leggins,calze,intimo non a sconto (ma ne avevo bisogno!)un paio di jeans e un paio di maglie!!Ma non ho ancora finito!!

      Elimina
  3. Io ho fatto un prima sessione di shopping ieri, prendendo un vestitino e 2 paia di stivaletti con tacco...tutto al 50%!! ci sono già ottimi sconti in giro ;)
    Evelyn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto Benvenuta Evelyn!!Si in giro ci sono già un sacco di cosine scontatissime e interessanti!!Io non ho ancora pagato il bollo...quindi ci sono andata un po' cauta!

      Elimina

Avete detto che...