Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 7 gennaio 2013

Uffaaa!!!

E alla fine a fare shopping non sono andata,dopo una notte agitata e piena di incubi,e dopo colazione mi sono venute le mie cose,e non ero piu' in vena non mi vedevo con niente,nemmeno col pigiama e non sopportavo la mia immagine...mi è presa male così ultimamente...Se non mi vedo non mi vedo!!
Così ho preso un moment e  mi sono rinfilata sotto le coperte,con un the' caldo,cd di musica classica (opera di M,ma in effetti rilassa molto e mentre leggo o cucino è interessante da ascoltare!!) mi sono dedicata al libro della Bosco..."Mi piaci da morire" è stato divorato!!E ora sono al secondo "L'amore non fa per me" e sono alla ricerca di minuti preziosi per leggere!!
Monica fa tutto quello che io non ho avuto il coraggio di fare!!!
M è arrivato Sabato sera...ha tentato di farmi mettere in naso fuori casa ma non c'è riuscito,così ne ha approfittato per andare dai suoi nipoti e far uscire suo fratello!!
Ci siamo visti ieri pomeriggio,dopo che sono stata a pranzo dai miei per festeggiare la befana,e in mattinata ho rimesso a posto casa,ma l'albero e tutte le luci non le ho ancora tolte!
Abbiamo fatto un giro in centro e nonostante il pranzo a merenda sono riuscita a mangiarmi un bombolone al cioccolato e una cioccolata calda!!
E da oggi dieta!?!?
A lavoro è un mortorio,il capo non deve aver passato delle buone feste,è passato da qui quasi tutti i giorni...
Oggi è una giornata lunghissima,fortuna che mancano poco piu' di 10 minuti ,faccio festa e corro a leggere...e mi faccio pure un thè caldo!!
Lo shopping in città grande è rimandato a Sabato prossimo!!
Voi avete già cominciato a fare acquisti con i saldi!?!?

9 commenti:

  1. Io esco tra un oretta.. devo acquistare assolutamente dei maglioncini lunghi da mettere con i leggings! Spero di trovarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In settimana si acquista decisamente meglio!!Missione compiuta!?!?

      Elimina
    2. Yes... maglioncino nero con dei motivi in rilievo, semplice, ma mi sta bene! :)

      Elimina
  2. anch'io l'ho rimandato al prossimo we.
    aspetto che passino prima le cavallette per poi colpire!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una strategia interessante!!IO ho sempre il timore che si portino via il meglio e soprattutto le taglie!!

      Elimina
  3. Anche io in piena sindrome premestruale per cui non tira aria-.- puntavo a delle gonne ma devo tagliarmi le mani per non acquistare una borsa:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh le borse...per me sono come le scarpe...irresistibili!!Comunque vedo che sono in buona compagnia!!

      Elimina
  4. ma c'è un'epidemia? ;) sindrome premestruale anche la sottoscritta, per cui balle girate, carogna, rogna e insoddisfazione.
    ho comprato ben poca roba, ma basic per cui non sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arregola ci siamo sincronizzate tutte!!!
      Io in certi giorni non mi vedo nemmeno con le solite cose!!Tutt'al piu' posso comprare cosmetici,che mi tirano pure su!

      Elimina

Avete detto che...