Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 22 gennaio 2013

ci sono!!

Ci sono!!!Ancora mezza moribonda ma sto meglio della collega e del capo che sono entrambi col virus!!Ed io sono sola in ufficio e ho tutte le scadenze,le telefonate,i pagamenti,e la corrispondenza da gestire!!

Ovviamente a M hanno offerto un progetto di 6 mesi da passare tra Milano,dove gli daranno un appartamentino da dividere con un collega, e non so che altri posti a partire da Febbraio...Secondo voi potevo dirgli no ti prego resta qui,dove hai tutti i Sabati impegnati in matrimoni,e tra un po' sarà il periodo delle comunioni e compagnia bella!?!?
Non me la sono sentita e l'ho incoraggiato a seguire la sua strada...che poi sono solo sei mesi...e Milano non è l'altro capo del mondo e in qualche modo faremo!!
Quindi il famoso apericena sarà fatto Martedì 29,così ci sarà anche M!
Mi sa che dovro' rifare l'abbonamento in palestra per almeno 6 mesi...che faccio sennò tutte le sere!?!?Va a finire che mi ingozzo di patatine e cioccolatini davanti alla tv,e divento una balena!!

Mi sono fissata con la trasmiccione "Tesoro salviamo i ragazzi",tutte quelle ricette mi incuriosiscono e devo assolutamente provare a fare la maionese vegana,e si Marco Bianchi mi fa sangue!!

4 commenti:

  1. Io ho avuto una storia a distanza x 5anni e mezzo. I km erano solo una settantina ma con gli impegni nelle rispettive città se non addirittura in città diverse a volte ci vedevamo ogni 3settimane o mezz'ora di pausa di lavoro °_° un incubo, ma giuro si può fare:) mi raccomando tieniti impegnata, qdi buona idea la palestra:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono molto per le storie a distanza...in teoria,perchè in pratica non ho mai provato!!Ma con lui sembra tutto così facile...<3!!

      Elimina
  2. come ti capisco!

    sto facendo da 4 anni "su e giù" milano - firenze.

    sconforta quanto elettrizza la distanza.
    forse ti dico così ora che stiamo per ritornare nella stessa città.
    tieni duro!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh siamo quasi nella stessa situazione per la distanza!!Esattamente sconforta ed elettrizza!!Sicuramente vista la mia situazione un po' di solitudine mi farà bene ma so già che in certe serate mi sembrerà di impazzire!!Ma mi ripeto che in teoria sono solo 6 mesi!!

      Elimina

Avete detto che...