Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 9 gennaio 2013

Pensieri sparsi 5

Dovrei tornare dal ginecologo e farmi riprescrivere la pillola...Ma questa cosa mi avvilisce...Anche se non posso certo "rischiare" di rimanere incinta adesso...E un altro anno che passa e passerà...Ma mi sono ripromessa di non pensarci troppo e di vivere un po' piu' alla giornata.
Ma non è facile...
Ieri sera ho messo via tutti gli addobbi natalizi...
M mi ha proposto un we a Parigi per San Valentino...si puo' fare!!
Lui Ex sta frequentando Alessia,mentre Monica,dopo la rottura con Marco non la vedo in se...è passata ieri sera dopo il lavoro per due chiacchiere e un thè caldo...Continua a incontrarlo per lavoro,e questa cosa no la fa stare serena...e non trova una soluzione...le ho suggerito di darsi tempo e non prendere decisioni affrettate...
E quella crema corpo dell'acquolina allo zucchero a velo non si esaurisce mai...e non la sopporto piu'!!!
E la mia Glossy box non è ancora arrivata!!!

1 commento:

  1. darsi tempo.
    il consiglio più sensato.
    la cosa più difficile da fare.

    RispondiElimina

Avete detto che...