Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 8 gennaio 2013

E sogno cioccolato e carboidrati

In pausa pranzo sono andata a casa e ho messo su il minestrone per stasera...ma mi sta venendo a noia,come mi sta venendo a noia lo yogurt e i cereali la mattina col latte freddo...ma devo disintossicarmi...e soprattutto non ho avuto il coraggio di montare sulla bilancia...ma minimo ho preso 2 kg,e se non li ho presi,ho comunque mangiato un po' di schifezze,perchè sono piena di brufolini e non è colpa del ciclo!!
E se penso che mi sogno la pasta a forno,al salmone, sfogliatine al cioccolato,rosticciana con le patate...Ok facciamo così Sabato mi posso concedere qualcosa di sfizioso!!!
Voi come siete messe coi sensi di colpa post feste natalizie! e la bilancia??!

8 commenti:

  1. io sogno patatine fritte :'( ! già in una settimana ho perso 2 kg che avevo preso... a fine mese palestra!!
    Intanto mi "godo" i miei pranzi a base di riso e minestrone :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooohhhh....allora sono in buona compagnia!!Io palestra basta!!Tanto faccio e vado poco...quindi me li risparmio quei soldi!;))

      Elimina
  2. io ho preso 2-3 Kg...e nn mi va proprio di far dieta! e poi a casa è rimasto un pandoro intero, mica posso buttarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello c'è pieno di dolci in casa!!!Come si fa aresistere!??!!?

      Elimina
  3. non sono ingrassata, ma ho pasticciato all'inverosimile...abbonamento in palestra scaduto e per colpa di alcune scadenze urgenti sul lavoro questo mese mi tocca saltare perchè lavoro fino a tardissimo :°(
    anche se durante i pasto faccio la brava, mi frego dopo mangiando cioccolato biscotti e quant'altro...pffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quella consapevolezza di aver mangiato male per troppi giorni...Sabato salgo sulla bilancia!!
      E continuo a mangiare il minestrone!!Per la colazione non ce la faccio stamani cornetto e cappuccino!

      Elimina
  4. Terribili i dopo feste...un traumaaa! Io i primi giorni avevo fame delle almeno 5portate medie fatte ogni pasto Natalizio ;-/ ora va meglio ma mangio ancora tanto. Però io sono per qualche piccolo sfizio e camminate;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho l'abbonamento fino a Febbraio...cerco di sfruttarlo al massimo!!Anche io cerco di stare attenta soprattutto quando sono sola,e non fare storie se sono in giro!

      Elimina

Avete detto che...