Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 25 gennaio 2013

Porca miseria...il 3 Febbraio c'è il battesimo della figlia di mia cugina...E me ne ero completamente dimenticata...E ora che faccio!?!?!?
Non posso non andare...già pensano che sia gelosa/invidiosa della sua situazione...figuriamoci se non mi presento al battesimo!!
Un po' è vero...mi urtava non poco con la sua "famiglia e situazione perfetta"...ma adesso va meglio,io sto meglio,ho un altro equilibrio,sono stata a trovarla spesso e la bimba sembra un angioletto!

Dalla parrucchiera per il nuovo look vado il prossimo mese!Ed ho optato per le schiariture,poi ovviamente sentirò anche il suo parere!!

Ieri sera ho preparato il persico all'isolana,e greco di tufo e poi
con M siamo stati tutta la sera sotto le coperte a coccolarci,a parlare,a sognare...Ed io stamani ho gli occhi a cuoricino e la faccia della lussuria!!!

E allora Buon WE atutti,non so che mi aspetta questo fine settimana,è tutto ancora da organizzare e vivere in base a quello che ci va!!
Voi avete già qualche programma?

4 commenti:

  1. Io avevo lavori da fare in casa e poi son stata a pattinare sul ghiaccio *_* eeeh, gli occhi a cuoricino: che meraviglia;) a che ora è il battesimo?-.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il battesimo è alle 11.00 e poi il pranzo/buffet tutti insieme!!

      Elimina
  2. bhe, che dire, hai iniziato in modo ottimo.

    fatti coraggio e vai al battesimo!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Avete detto che...