Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 4 gennaio 2013

E va che LuiEx mi chiama stamani per vedermi per un caffè e darmi la posta...anche no gli ho detto,lascia tutto nella cassetta della mia posta...Che non mi va di vederti di ascoltarti e farti da psicologa/amica/confidente...
Ho voglia di shopping,di quello inutile pieno di belle cose,un po' costose ma prese bene,e allora domani vado nella città grande da sola e mi godo la giornata tutta per me,che sono stufa di aspettare i comodi degli altri!
Sono in piena sindrome premestruale,quindi il rischio più grosso e' quello di fare acquisti azzardati...Speriamo in bene!!!
Poi vi racconterò!!!

6 commenti:

  1. Brava! Fai bene ad evitare LuiEx!
    Come è andato lo shopping??? Anche io ne ho voglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shopping male!!!Mi sono venutre e non ero in vena...conto di rimediare presto...magari Sabato,così sono in formissima!!

      Elimina
  2. in questo periodo frenarsi dallo shopping mi sembra quasi impossibile XD bhe se fai "danni" mi raccomando poi vogliamo vedere le foto eheheheeheheheh ^_^

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di vedere il "bottino".
    lo shopping è terapeutico: lo sostengo da anni :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è veramente terapeutico se sono in giornata si...purtroppo mi sono vebute le mie cose la mattina dopo colazione e bon..tutto rimandato non mi vedevo con niente...nemmeno col pigiama!!

      Elimina

Avete detto che...