Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 16 gennaio 2013

Mannaggia il canone Rai spetta a me...Ed io che avevo adocchiato un paio di stivali comidi per lavorare e uno stivaletto di tacco munito...Mi sa che dovrò fare una scelta!!

Devo avere il virus perchè ho lo stomaco sottosopra,per fortuna che oggi pomeriggio sono sola in ufficio!!
Ora mi faccio un thè caldo con tanto limone e vediamo che effetto mi fa!

M deve essere a Milano Venerdì,per un colloquio di lavoro...lo ha richiamato la vecchia agenzia...Non so che augurarmi...

Ho deciso di organizzare un apericena a casa,lo spazio è poco,soprattutto ora che non si puo' usare il terrazzo,ma prevedo di invitare pochi intimi per ora:
M,Monica,Alessia,mio fratello,un paio di ragazze che ho conosciuto inpalestra in questo anno e Claudio,il famoso agente immobiliare,che comunque spesso e volentieri incrocio per il centro!

Ora devo pensare alla data e a cosa fare!!
Si accettano consigli!!



6 commenti:

  1. Carina l'idea dell'apericena!!!! anche a me piace organizzare questo genere di cose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace molto usare quei piattini di ceramica per gli antipasti, quelli asimmetrici!
      uno stuzzichino che propongo sempre è a base di salmone: prendo una fetta di pane per tramezzini, la rendo più sottile con il mattarello e passo sopra uno strato di philadelphia (o qualsiasi altro formaggio spalmabile) e di salmone. Arrotolo il tutto a cilindro e avvolgo nella carta trasparente. Lascio riposare un pò in frigo e poi si taglia a fette... avrai un bell'effetto girandola! :) magari ci metti stuzzicadenti colorati ed è fatta :)

      Elimina
    2. Una di queste sere lo preparo per cena e vediamo il risultato!!!grazie!!Emy

      Elimina
  2. Che bella idea! Fai bene a invitare anche Claudio, qdo lo descrivevi mi stava simpatico:D che ppalle x il canone! X l'apericena io andrei di brioschine o fagottini di pasta sfoglia con ripieni vari, tramezzini, pasta o riso/cous cous freddi et :)io faccio così di solito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è simpatico e carino...giovane...E poi ci simao sempre incrociati!!E la casa me l'ha trovata lui...Mi sembra giusto!!
      Si alla pasta sfoglia e tramezzini...per la pasta fredda non mi sembra il periodo...magari un po' di puizzette da scaldare al momento!

      Elimina

Avete detto che...