Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 9 gennaio 2013

Di nuovo qui!

Appuntamento dal ginecologo preso per domani sera...così ricomincio subito senza pensarci troppo.
In pausa pranzo ho portato gli scatoloni con gli addobbi in cantina,ho fatto una lavatrice e quando esco dal lavoro passo dalla lavanderia a gettoni per asciugarli!
Stasera a cena c'è Monica,insalatona e petto di pollo al limone!!E vino...non si intona con la "dieta disintossicante" ma lei ne ha bisogno e chi sono io per non farle compagnia!?!?
M mi raggiunge dopo.
A lavoro c'è poco movimento,una noia mortale per me...il capo  giustamente è preoccupato,e cammina su e giu' e sbuffa...a me sembra di star a perdere tempo quando di cose ne potrei/dovrei fare un milione ma non posso perchè sono qui!
E mentre i miei panni sono nell'asciugatrice passo da un'estetista lì vicino e chiedo quanto mi costerebbe il laser per ascelle e inguine!!
Voi avete provato?Sapete quanto puo' costare?





4 commenti:

  1. Mai provato ma son curiosa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il periodo sarebbe perfetto...sui 300 € per la zona ascella e sempre € 300 per inguine...ma è variabile,in base alle sedute e a come reagiscono i peli...

      Elimina

Avete detto che...