Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 24 gennaio 2013

Di incontri,partenze e capelli

Il 4 Febbraio M deve essere a Milano,il programma sarebbe quello di accompagnarlo  Sabato dopo un battesimo,per aiutarlo a portare su un po' di cose in macchina ed io tornerei giu' Domenica sera in treno.

In ufficio siamo rientrate tutti a pieno regime,e con un paio di Kg in meno...altro che palestra e diete post feste natalizie!!

Monica sta uscendo con mio fratello e i suoi amici...

Alessia è sempre piu' vicina a LuiEx,e insieme onestamente li vedo bene,anche perchè hanno lo stesso modo di intendere la vita...ce la voglio quando avrà a che fare con i miei ex-suoceri!!
E penso anche che la casa non andrà piu' in affitto!

Ieri sera al supermercato ho incontrato la mia ex migliore amica col suo pancione...ci siamo salutate e fermate a fare due chiacchiere...è stato stranissimo...mi ha detto che le piacerebbe rivedermi,e fare due chiacchiere un po' "come ai vecchi tempi"...ho tergiversato un po' e ho preso tempo...è una persona a cui ho voluto un sacco di bene,ma che non ha esitato alla prima occasione ad infangarmi...non lo so se ce la faro' a lasciarmi tutto alle spalle,o far finta che non sia successo niente...Non lo so,ma è anche vero che certi incontri secondo me non sono mai casuali...

Ho voglia di cambiare look ai capelli...fare delle schiariture,che non sono meches mi hanno spiegato,ma ciocche prese a caso e schiarite...Voi ne sapete qualcosa!?!?
Vorrei passare da un castano scuro (4) a un (5) castano caldo con queste schiariture...O fare il famoso trattamento lisciante...Che ne pensate!?!?
Buon Lavoro e Buona giornata!!

15 commenti:

  1. non ne so nulla di questa tecnica...non è che ti fanno lo shatush? quella è una schiaritura sfumata sulle lunghezze
    quanto alla tua ex amica...magari due chiacchiere possono anche chiarire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco forse il nome giusto è quello!!!
      Si è decisamente il momento di "rimodernizzarmi un po'"...è troppo tempo che sono un colore unico e un po' piatto!!Tu ce l'hai?

      Elimina
    2. ho iniziato con lo shatush, poi ho fatto i colpi, mi sono stufata e ora sono di nuovo naturale...però lo shatush secondo me dona un effetto molto bello, se non c'è troppo stacco con la schiaritura.
      In base al tuo colore di partenza la parrucchiera saprà di certo suggerirti la schiaritura più adatta. E' bello perchè tocca solo le lunghezze e non tutte, quindi se ti stufi puoi coprire o tagliare.

      Elimina
    3. Mi hai convinta!!;))grazie!

      Elimina
  2. purtroppo le cose non torneranno mai come prima con la tua ex migliore amica...dato il trascorso, sarà molto difficile tornare a fidarti di lei...
    per quanto riguarda i capelli: il trattamento lisciante non te lo consiglio perchè è troppo invasivo e brucerebbe i capelli, dato che è fatto con sostanze chimiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente niente torna come prima...
      Ora vado a vedere cosa sono queste schiariture...il lisciante convince meno anche me...

      Elimina
  3. Anche io ho rivisto vecchie amiche ed ho avuto la tua sensazione...ma la vita è piena di sorprese e le persone sono strane. Magari due chiacchere servono anche a chiarire certe cose e a lasciarsi indietro le cose negative...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...E' che mi conosco,magari ci passo sopra perchè la giustifico e ripeto le voglio bene...e vederle quel pancione...Ancora mooolto confusa!!

      Elimina
  4. Non so sinceramente cosa farei se re-incontrassi una mia ex amica; dipende da cosa è capitato, quanto tempo è passato etc...è veramente soggettivo. Poi anche io rimarrei affascinata dalla 'casualità' del reincontrarla. Io quando non devo vedere qualcuno lo incontro sempre; e sta cosa m'angoscia°_° :D
    Io ho (ok, avevo, non ci sono più uffa)dei colpi color rame; col sole facevano un signor effetto; poi ho tagliato i capelli, sopravvissero alcuni ma ora nisba:)

    RispondiElimina
  5. Io quando rivedo la mia ex migliore amica mi ritrovo a parlarci e a confidarmici per ore come se non fosse successo nulla, accade di rado quando capita di vederci in serate (abbiamo comunque amici in comune e la città e piccola) ma ogni volta è come se il tempo non fosse trascorso...certo la cose sono cambiate, non ci sentiamo come una volta, ma mi rendo conto che il "feeling" c'era e rimane...un motivo ci sarà se siamo state tanto amiche!
    Evelyn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco una cosa così mi piacerebbe...si quel feeling c'è e credo che ci sarà sempre!!

      Elimina
  6. Io ho una specie di caschetto...quindi non saprei se è meglio aspettare che allunghino un altro po'...e NON li vorrei sul rosso!!
    Sentirò la parrucchiera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiasi cosa,ma anche io ti sconsiglio il trattamento lisciante!! io al contrario mi ero fissata che li volevo mossi, ma ero indecisa perchè avevo paura che la permanente fosse troppo aggressiva per i miei capelli, che sono fini e lisci! la parrucchiera mi ha rassicurato e l'ho fatta...beh mi è durara qualche mese e non era niente di che...e mi ritrovo i capelli che hanno perso la lucentezza e secchi! non faccio altro che fare maschere ed impacchi con olii nutrienti per rinforzarli!
      Evelyn

      Elimina
    2. Ok!!Grazie per il consiglio!!!Già i miei capelli sono mossi e secchi...me glio evitare il colpo di grazia!!

      Elimina
  7. lo shatush rovina abbastanza i capelli...non te lo consiglio...se proprio vuoi cambiare, cambia colore ^_^

    RispondiElimina

Avete detto che...