Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 21 settembre 2012

Forse...

Forse non mi rendo bene conto di quello che sto facendo,di cio' a cui sto rinunciando,forse ho solo la sensazione che sia un brutto litigio e poi tutto tornera'...Come prima!?!?Meglio di prima?!?!
Mi sentiro' forse chiedere di rimanere con Lui perchè piuttosto che rinunciare a me,ha deciso che vuole diventare padre!?!?
...No...non mi ha mai detto ripensaci,non mi ha mai dato speranze,mi sta lasciando libera...Che sia un sollievo per lui?

Ho visto entrambi gli appartamenti nella pausa pranzo...Senza dubbi il secondo,luminoso con la luce del sole...Ho fatto la proposta,aspetto la risposta del proprietario...anzi dei proprietari che stanno cercando qualcosa di piu' grande perchè presto saranno in 3...Che mi porti bene il mio nuovo appartamento?

Sarà strano non avere qualcuno in giro per casa,non trovare tracce di lui nelle stanze,cucinare solo per me,pensare solo a me...Se tutto va bene la mia nuova vita ricomincia il 6 Ottobre...

3 commenti:

Avete detto che...