Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 12 settembre 2012

Appartamenti

Alla fine ieri sera sono rientrata a casa alle due passate,e Lui che mi stava aspettando sveglio,dopo aver visto la mia faccia si e' guardato bene da chiedermi spiegazioni,sono andata diretta in camera e stamani alle 6 ero già fuori un'altra volta.
In pausa pranzo avevo l'appuntamento per vedere un paio di appartamenti,niente da fare,erano entrambi al piano terra e le grate alle finestre ed io odio i giardini e le finestre con le sbarre mi sembra di stare in galera!!Prossimo appuntamento domani sera,anche perché veramente ho bisogno di andarmene da qui!
Adesso sono esausta,faccio una doccia,mangio qualcosa e corro a letto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...