Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

sabato 1 settembre 2012

Non ci posso credere....

Io in camera che fisso il vuoto incapace di credere quello che mi e' stato detto,Lui in salotto che guarda la tv come se non avesse capito quello che gli ho detto...Abbiamo passato i giorni scorsi,io e lui da soli,benissimo,un po' in campagna,tante camminate,tante chiacchiere,tanti progetti,i miei che ruotano intorno alla famiglia,la nostra,quella vorrei costruire con lui,i suoi viaggiare,vedere il mondo,scoprire posto nuovi...non inconciliabili pensavo io,non la pensa allo stesso modo ...si sente ancora troppo figlio e giovane per avere figli,e mi ha detto onestamente che difficilmente avrà voglia di quella vita che tanto sogno io,perché per lui siamo già famiglia così...vuole sposarsi,ma e' stato chiaro figli per ora non ne vuole e non può garantirmi che cambierà idea prima o poi....E adesso!?!?!
Lo amo,ma non mi basta,io voglio altro,io voglio tutto,io pensavo che questa avremmo cominciato a pensare ad allargare la famiglia e invece...E' stato onesto e' vero,ma quanto male mi sta facendo!?!?Tutto dipende da me?da quello che voglio io!?!?!Mi sento in trappola,mi sento senza via d'uscita e sentire che lui si sta guardando com'è finita la partita mi manda in bestia....lo butterei fuori di casa...ho bisogno di stare sola,di pensare a me...

2 commenti:

  1. Oh Emy, che succede? Che brutta situazione! Sono scelte importanti e difficili i figli, bisogna essere in due a volerli. Certo è stato onesto e sincero, ma tu ora cosa dovresti fare? Lasciarlo anche se lo ami, perchè tu vorrai dei figli prima o poi, oppure decidere di recidere una parte di te (la mamma) ancora prima di poterlo provare, pur di stare con lui? In situazioni del genere, per chi è al di fuori è difficile dare consigli. Io ti dico solo di pensare bene, molto bene, alla vita che vorrai vivere. Le scelte verranno da sè. Se hai bisogno, sono qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...davvero...il problema,per così dire è che la risposta la so già,mi conosco...ma se penso agli anni che ho investito con lui,ai progetti,tutti miei e solo miei...

      Elimina

Avete detto che...