Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 21 settembre 2012

Programmi tv

Ebbene si,il Giovedì sera,dopo la palestra corro a casa per vedermi Pechino-Express!!
Lo vedete?
Mi fa impazzire la Izzo,la strozzerei per il 90% del tempo,poi ci sono delle uscite tra lei e suo figlio che mi fanno ammazzare dalle risate!
Rugiati e la fidanzata secondo me si mollano prima della fine del programma,si fanno certe litigate!
la coppia zio e nipote nobili molto piu' alla mano di quello che mi aspettavo!!
Gli sportivi sono un gran belvedere,proprio maschi!!
I ballerini teneri e sempre molto tranquilli!
Gli attori esageratamente complici!
Le veline spassoso col loro inglese maccheronico e i loro capelli sempre in ordine nonostante tutto!
Per non parlare dei posti che visitano!!
Ma la fine non l'ho vista perchè mi sono addormentata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...