Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

sabato 8 settembre 2012

Il primo Sabato sera da single...L' ho passato facendo colazione al bar da sola cercando un monolocale da prendere in affitto...l'accordo e' che per ora mi pagherà l'affitto,visto che la casa che avevamo preso insieme e'  vicino casa dei suoi,e per ora non ha i soldi da rendermi...e intanto comincia a restituirmi la mia parte...A pranzo sono stata dai miei e gli ho detto che le cose tra me e lui non vanno bene e che probabilmente ci prendiamo una pausa di riflessione...e sono rimasta anche a cena da loro,mentre lui era dai suoi e poi usciva coi suoi amici.Adesso sono in camera,tv accesa un po di raffreddore e poco da fare e da vedere...Come sto!?!?!
Non lo so,vado a momenti,a colte mi sembra di avere un sacco di energie e di possibilità,in altri momenti penso che sto perdendo la cosa più importante...Quindi tanta e tanta confusione,ma penso sia normale.
Domani saremo insieme...vediamo come va...

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...