Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 4 settembre 2012

Giorni così...

Sono a pezzi...ho gli occhi cerchiati,ho pianto anche ieri...sembro una pazza...Per ora abbiamo deciso di continuare a vivere insieme almeno fino a Novembre(se reggo),ma Lui sta dormendo sul divano...Ci incontriamo la sera a cena,mangiamo chiacchierando del piu' e del meno,ma è una conversazione un po' forzata,almeno da parte mia...Devo valutare un paio di cose,ma mi sa che la mia decisione l'ho già presa...mi fa male e rabbia pensare a tutti gli anni che ho passato con lui pensando che avrei avuto un futuro,il nostro futuro,con lui e invece...dovro' ricominciare da sola e tutto da capo un'altra volta...non so se ce la faccio...ma così non riesco,so che poi lo incolperei della mia infelicità,e io devo darmi la possibilità di avere tutto quello che voglio e sogno!
Per ora va così ragazze...intanto stasera torno in palestra e poi un aperitivo con "un'amica"...perchè adesso non ho piu' nemmeno la mia miglioe amica,ma solo tante conoscenze...quanto mi manca in questi giorni...avrei voglia di chiamarla,ma non posso e non devo...Passerà...spero...

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...