Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 11 settembre 2012

Giorni terribili...

La mia ex migliore amica e' incinta...ed io sono un mostro,perché la invidio,di quella invidia cattiva...E non era nemmeno quello che voleva...L'ho saputo per caso da un'amica in comune,voleva dirmi un pettegolezzo e questa  cosa mi ha travolta come uno tsunami...Sono tornata in ufficio dopo che tutti se ne sono andati,e sono qui che non so che fare,a casa non ci torno,dai miei nemmeno non posso farmi vedere in queste condizioni...Avrei solo voglia di urlare,piangere,e tornare a sei anni fa e fare scelte diverse...posso cancellare e riavere i miei ultimi sei anni!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...