Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 10 settembre 2012

Domenica decisiva...

Prima di dire ai miei che ci prendevamo una pausa era meglio se avessi già preso in affitto l'appartamento...vogliono che torni a vivere con loro...ma non ce la posso fare...Dai e coi miei ci sono sempre stata bene,ma ormai sono anni che vivo per conto mio,e tornare a casa e' troppo difficile,troppe abitudini,troppa indipendenza e libertà conquistata per tornare indietro...Quindi non devo farmi vedere indecisa e/o troppo giù...E dopodomani ho il primo appuntamento per vedere un appartamento semi arredato vicino a dove lavoro...se non altro risparmierei la benzina perché  potrei andare a piedi!
Com'è andata la Domenica con LUi!?!?!
mi ha preparato la colazione e il pranzo,sul divano insieme a guardare la tv lui e a leggere io,poi mi ha invitata a prendere un aperitivo insieme in campo neutro....ma accanto a noi c'era un gruppo di amici che festeggiava la gravidanza di una di loro...Sono voluta tornare a casa e mi sono chiusa in camera...Sto prendendo la decisione giusta,perché in quel momento ho provato solo invidia e lui l'avrei voluto prendere a schiaffi...

3 commenti:

Avete detto che...