Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 17 settembre 2012

Come non detto!!!

Sabato mattina mi sveglia un sms da una delle ragazze del gruppo di Lui che ci invita per la sera a una cena in un pub tutti insieme...Io finora ero riuscita a scansarli,lui non ha ancora detto niente,solo che siamo un po' in  crisi.
Ci becchiamo a colazione e se ne parla,decidiamo di affrontarli tutti in serata andando a cena tranquillamente!
E così succede.
Sabato salta il mio giro di shopping con la mamma,così me ne vado in palestra all'ora di pranzo e poi una giratina in centro dove mi compro un rossetto da Bottega Verde effetto diamante col rosso mattone col. 13,di quelli lucidi morbidi (4.99),perchè ho bisogno di farmi vedere grintosa,sicura e il rosso rende l'idea!!e mi piace tantissimo!!


La cena procede bene,siamo quasi tutti,io mi metto con le ragazze e comunico la nostra situazione,sono tutte molto comprensive e dispiaciute,come al solito promesse che non ci perderemo,anche perchè comunque un paio sono single,e non mi aspetto chissà che ma vediamo un po'.
Trovo molto carini anche i ragazzi,e devo ammettere che anche Lui è stato molto gentile e disinvolto!
A casa non torniamo insieme,Lui si trattiene un po' di piu',io accompagnata dalle due ragazze single torno a casa verso l'una e corro a letto!
Domenica mattina quando mi sveglio mi rendo conto che non è tornato a casa,accendo il cellulare e trovo un suo sms...era dai suoi...gli era sembrato troppo strano vedermi andare via con le ragazze...Non credevo ma ci sta male anche lui...Così passo la mattinata a fare pulizie,tutto spalancato,il sole che illumina tutte le stanze e la musica.
A pranzo uno yogurt e per il caffè mi ha raggiunta Monica,una delle ragazze single e siamo state a chiacchierare sul divano e ho passato un bel pomeriggio,mi sono un po' sfogata,lei mi ha raccontato un po' delle sue ferie e dei suoi incontri e di quanto è duro la' fuori da single!
Non che avessi dubbi,ma almeno non sarò sola ad affrontare tutto,forse ho trovato un'amica,anzi 2,perchè c'è anche Alessia.
La giornata l'ho finita dai miei e a vedere "il matrimonio del mio miglior amico" con mio fratello sul divano, che poi mi ha riaccompaganto a casa!
E Lui era già sul divano con Diretta Stadio o Domenica Sportiva,credo,ci siamo bevuti una birra e c'è scappato un bacio e ci sarebbe stato molto di piu'...ma mi sono fermata in tempo...All'ora di pranzo devo assolutissimamente chiamare l'agenzia immobiliare e fissare un altro appuntamento!!

4 commenti:

  1. fissato l'appuntamento per la casa?ciao!

    RispondiElimina
  2. Mi sono persa le "puntate precedenti", ma credo che dovreste comunicare di più riguardo ai vostri sentimenti...
    In bocca al lupo per la casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio perchè abbiamo comunicato che ho preso questa decisione...vogliamo una vita e un furturo completamente diversi ed io non posso rinunciare alla"mia vita" nonostante i sentimenti ancora molto forti,ma so che poi gli rinfaccerei tutto sempre e arriverei ad odiarlo,come mi succede in certe giornate in cui ci maledico per il tempo perso...
      Crepi!!

      Elimina

Avete detto che...