Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 28 settembre 2012

Basta...si torna a casa!

Ieri sera ho dato di matto!!
Stavo mettendo via dei libri in uno scatolone,Lui torna e mi chiede che sto facendo...Non gli rispondo nemmeno,lo ignoro e continuo a inscatolare.
Lui va a fare la doccia,io ho tutti i vestiti buttati sul letto,gli altri sono già dentro una valigia,insomma roba sparsa ovunque.
Lui si affaccia e mi chiede se puo' darmi una mano,che non c'è fretta,che possiamo mangiare qualcosa insieme e poi mi aiuta,a quel punto a quelle parole,comincio a scaraventare i libri rimasti sulla libreria per terra e poi passo a i soprammobili e le cornici con le nostre foto e gli urlo che c'è fretta,che ho perso anche troppo tempo con lui dentro quella casa,che vorrei non averlo mai incontrato,e mi da noia tutto di lui,la sua voce i suoi modi la sua presenza,tutto questo mentre ancora continuo a spaccare roba e urlare!!
Poi ho preso la porta e me ne sono andata dai miei,in condizioni pessime,sembravo un'esaurita...Non mi hanno chiesto niente,ho sbocconcellato qualcosa e nemmeno Pechino Express è riuscito a farmi distrarre...Ho dormito abbracciata a mio fratello.
Stamani no sono andata a lavorare,palestra doccia e ora torno in quella casa a vedere in che condizioni è,poi prendo le cose già sistemate e le porto in garage dai miei aspettando che mi diano le chiavi...e da stasera si torna a casa dai miei.
Che figura...speriamo di non incontrare nessuno del palazzo,perchè mi avranno sentito tutti sicuramente!!

6 commenti:

  1. Anche io avevo avuto una reazione di questo tipo...ci sono ancora i segni sul parquet della roba buttata per terra con violenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male non sono l'unica!!Mi sono fatta paura da sola per come ero irriconoscibile in quel momento!!

      Elimina
  2. Non ti preoccupare di quello che pensano gli altri.. anche io molto probabilmente avrei reagito come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dev'essere una reazione comune alla fine...ma dopo si sta un po' meglio!!Finora non ho incontrato nessuno!!;)

      Elimina
  3. Fregatene dei vicini ... devi stare bene tu! Pensa solo a te stessa, per una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti!!Ora ci sono solo io!!Emy Sloggata

      Elimina

Avete detto che...