Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 5 aprile 2013

Fb e foto

Accidenti a fb!!!
Ieri ho passato il pomeriggio a leggere il blog del periodo in cui ho cominciato a frequentare M...per rivivere certi momenti,per ricordarmi tutto il bello che c'è stato,dopo questo mese un po' così...E ieri sera al pub,chiacchierando con Valeria,"la collega/psicologa" le dicevo che non posso mollare,che non devo arrendermi,che devo farmi capire,e comprendere anche lui,che sicuramente sentirà la mia mancanza...E stamani!?!?
Apro fb e tra le notifiche ci sono delle foto di una serata a Milano...dove compaiono molto vicini e sorridenti con un drink in mano M.&L...E lui che oggi ovviamente non è reperibile,o meglio non puo' rispondere al telefono perchè sta lavorando ed è con dei clienti...e che per sms mi dice di stare calma che appena puo' ci sentiamo...Ed io ho un gran mal di stomaco...Ed io non so che fare e sto andando fuori di testa!!!

6 commenti:

  1. stai tranquilla! non ti bagnare prima di piovere....aspetta di sentirlo! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmhhhh si hai ragione...ma sentirlo e non poterlo guardare in faccia,non mi ha aiutata molto...

      Elimina
  2. Che ansia!! Ti capisco un sacco! Fottuti sociale network, non farti traviare o vai fuori di testa! Vi siete poi sentiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...un po' ieri sera e anche oggi pomeriggio....ma non sono tranquilla...

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mmmhhh non lo so...non guardarlo in faccia e sentirmi dire di non essere paranoica e gelosa e che mi devo fidare...non lo so...gran caos...

      Elimina

Avete detto che...