Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 17 aprile 2013

E' qui...ed è bello!!

E così M è arrivato Martedì ha pranzato dai suoi e nel pomeriggio è venuto a casa mia,visto che non lavoravo,poi a cena è andato da suo fratello e dai nipoti ed è venuto a fare chiusura al pub,e a casa siamo tornati insieme!!!Che bello che è stato!!
Stamattina non lavoravo,così abbiamo poltrito a letto,siamo andati a fare colazione al bar,ci siamo goduti il centro e il mercato e abbiamo preso un po' di asparagi freschi,fragole e abbiamo preparato il pranzo che abbiamo consumato sul terrazzo!
Io ora sono rientrata a lavoro e appena faccio festa scarpe da ginnastica e via si va al parco a camminare,poi doccia e vado al pub,mentre lui va a cena dai suoi e poi passa da me per tornare a casa...E domani si scappa al mare...E lui riparte Venerdì mattina presto presto...per passare un'altra notte con me!!
Questi giorni sono meravigliosi,metteteci il bel tempo,il fatto che lui sia qui...Sono giorni e notti piene di parole,chiacchiere,baci,abbracci, sogni,speranze,futuro...

4 commenti:

Avete detto che...