Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 9 aprile 2013

Che sentirlo felice lontano da me è sempre un colpo al cuore...Mi convinco sempre di piu' ogni giorno che la sua vita non è qui,e probabilmente nemmeno con me...Ha detto che ha preso un paio di bottiglie per noi,per la prossima volta che sarà qui...E quando sarà??Di sicuro non questo we...Mi raccontava del fermento che c'è a Verona,delle tante persone interessan con cui ha parlato,che spera di riuscire a fare un giro per il centro della città,e andare a vedere il famoso balcone di Romeo e Giulietta...E io cosa potevo raccontargli?Del lavoro che latita?Dei clienti che non pagano?Che ieri c'era il sole?Che mio fratello e Monica ogni tanto si vedono,ma lei ogni tanto vede anche Marco?Che LuiEx e Alessia stanno sempre insieme?Che al pub mi diverto e conosco un sacco di persone?che ho voglia di lui?Che tremo all'idea della bolletta del gas?Che ho comprato un ombretto,e un completino intimo???Che quando mi guardo il polso col bracciale che mi ha regalato mi si stringe il cuore?Che mi sento sola in serate come quella di ieri?Che la notte vorrei girarmi nel letto e trovarlo?...
Gli ho detto solo che mi manca tanto...

3 commenti:

  1. La tua vita è bella tanto quanto la sua e quella di chiunque altro; ci mancherebbe che quello che fa lui sia più figo! E' che non c'è storia: io ragionavo come te all'inizio della mia storia, come siamo fatte male...o forse no?:) ma quanto starà lontano? sempre così per sempre? comunque mandami una sua foto: se vuoi vado a prenderlo a scopettate sotto il balcone di Romeo e Giulietta e lo rispedisco da te...ahaha;-D

    RispondiElimina
  2. Ahahaah!!Potrebbe esssere un'idea!!!Ma è già alla volta di Milano!!
    Boia se "siamo" fatte male/contorte...questa situazione ha fatto emergere una parte di me che non conoscevo...
    In teoria ha un contratto fino a fine Luglio...Ma chissà...

    RispondiElimina
  3. E invece la prossima volta digli tutto quello che hai da dirgli...altrimenti finirete per aggiungere altra distanza a quella geografica!!!

    RispondiElimina

Avete detto che...