Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 29 aprile 2013

Ci sono!!!
Semplicemente siamo fuggiti dal 20 al 28 a Sharm El Sheik,ed e' stato un bel viaggio,pieno di tante cose viste,persone incontrate,vite diverse,profumi e colori particolari,the' nel deserto,le piramidi,un mare meraviglioso un acquario dove nuotare,la paura delle immersioni...ma prima o poi me la faro' passare!!
M e' stato tenerissimo,una mattina mi ha portato la coazione a bordo piscina,una sera abbiamo cenato in riva al mare al ristorante etnico,abbiamo fumato narghilè alla mela verde e ai frutti rossi,ho letto la famosa trilogia erotica che non mi e' piaciuta per niente,ma nel kindle di Monica quello c'era e allora...Adesso mi aspetta un mese luuuungo lungo perché M parte per Berlino...Ma non mi voglio lamentare,e poi ora devo rimettermi in pari con il lavoro e con i soldi che ne ho spesi un bel po'....Voi tutto bene? Ora mi aggiorno!!!

8 commenti:

  1. Wow!! Che bel viaggio^__' uff,dai,un mese passerà in fretta! Anche Berlino è un sacco bella:-)

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia di fuga!!

    ti è piaciuta la meta? da consigliare?

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi e' piaciuto molto il posto un po' meno le persone troppo insistenti nei negozi!!e pii come prezzi e servizi ottimi!!per non parlare del mare!!!!ci tornerei subitissimo!!

      Elimina
  3. Una vacanza da sogno... ci voleva !!!
    Anche io ho fatto una breve vacanza con il mio ragazzo, in attesa delle vere vacanze estive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne avevamo bisogno!!siamo stati benissimo!!!

      Elimina
  4. Ben tornataaa! Anche io sono stata in giro... una buona vacanza è la medicina migliore per far pace con se stessi e con il partner! Dannati soldi...se non fosse per quelli partirei ogni mese!

    RispondiElimina
  5. Pure io!!!si ci voleva proprio!!

    RispondiElimina

Avete detto che...