Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

sabato 6 aprile 2013

Sono le 4.22
Sono tornata da poco meno di un'ora.
Serata a Firenze in un noto locale con Monica,mio fratello e i suoi amici...ho bevuto un po',ho ballato tanto,fumato pure,ho fatto la smorfiosa con un paio di ragazzi...E mi sento uno schifo...
M mi ha detto di fidarmi di lui,di non essere paranoica e gelosa,era solo un incontro casuale tra due ex in un locale,niente di più....Ma non poterlo guardare negli occhi mentre mi dice tutto questo non mi aiuta...Ho voglia di una doccia ma e' troppo tardi...vado a letto...notte notte

2 commenti:

  1. Secondo me finchè ti senti così fai bene a prenderti i tuoi spazi!! Adoro le docce calde: consolano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento divisa in due...Ahhh le docce calde...Che goduria!!Ho rimediato la mattina!

      Elimina

Avete detto che...