Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 15 aprile 2013

We

E' stato un we un po' moscio...Fortunatamente il tempo è stato bello così ne ho approfitatto per pulire un po' casa,gironzolare per il mercato,camminare al parco,e godermi un aperitivo Domenica sera con Monica e incontrare LuiEx con Alessia,di questo ne avrei fatto a meno,anche perchè ovviamente non mi ha risparmiato battutine su M e la lontananza!!
Sabato sera sono scesa un po' al pub,giusto per non stare a casa,ma sono rientrata in fretta,non c'erano i soliti clienti,ma sedicenni, e nemmeno Valeria con cui fare due chiacchiere,così mi sono piazzata in terrazzo con la copertina,perchè in pigiama e via mi faceva freddo,ho chiamato M e ci siamo fumati un paio di sigarette chiacchierando.
Dovrebbe avere 3 giorni di pausa e vorrebbe tornare domani e tornare via Giovedì...Ora io in teoria lavoro al pub...ma vediamo se posso/voglio fare un cambio turno,visto che mi pare di aver capito che non ci sono nemmeno partite interessanti questa settimana,ma puo' darsi che abbia capito male io,o se gli faccio provare cosa vuol dire non avermi sempre a disposizione,quando è in comodo lui!!
Voi tutto bene???Dovrei anche decidermi ad azzardare un cambio dell'armadio!Magari stasera!!

6 commenti:

  1. di cattivo gusto la battuta di LuiEx.
    sul non essere sempre a disposizione mi trovi d'accordissimo, solo bisogna capire quale sia il limite tra tirare la corda e far passare il messaggio, cosa non sempre facile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è sempre di cattivo gusto quando c'è da farmi del male...Che poi c'ero io con lui in ospedale quando suo padre è stato poco bene...ma va bhè...
      Esattamente siccome io ho la meravigliosa capacità di passare dalla parte del torto anche quando ho ragione piena,devo stare mooolto attenta!

      Elimina
  2. Eh in effetti potresti non essere disponibile tutti e tre i giorni in cui sta qua, anzi ancora...tu hai visto dove e come sta lui, lui adesso vede dove e come stai tu quando non vi vedete. Io non salterei il pub, a pensarci a mente fredda:)

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me, vai a lavorare e poi quando sei libera state insieme... A limite viene a trovarti al pub ;)

    RispondiElimina

Avete detto che...