Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 1 febbraio 2013

E ieri sera abbiamo finito gli avanzi dell'apericena...tranne il salame al cioccolato che è nel congelatore e mi servirà nei prossimi giorni!!
E abbiamo finito di pulire per bene ieri in pausa pranzo dando il cencio e lasciando tutto spalancato che era pure una bella giornata!!

Contrordine...non vado a Milano,è assurdo che vada via Sabato pomeriggio dopo le 18.00 per poi riprendere il treno la mattina dopo alle 8.10!
Così partirà M Domenica mattina,e io lo raggiungero' magari la prossima settimana...Che insomma Milano è sempre Milano...quanto meno per lo shopping!!
E così anche lui lo trovo sistemato e se magari gli occorre qualcosa posso portargliela io!!

Ieri LuiEx mi ha portato in teoria l'ultima Glossy box perchè quella di Gennaio a me non è arrivata e devo chiedere spiegazioni al corriere!
Faceva tutto lo splendido raccontandomi di lui e Alessia...di come si trovi bene con lei,che stanno già organizzando le ferie,che io dovrei capire bene come si sente visto che ci sono già passata...Poi ha tirato fuori la storia di L,anche lei a Milano...e magari potrebbe rivedersi con M in questi mesi...Non ho raccolto le sue provocazioni,perchè mi pare che gli sfuggano diverse cose...ho preso la mia scatolina,il caffè che mi ha offerto e sono andata in palestra!
Pero' tra tutti quei vapori del bagno turco un po' di pensieri strani mi sono passati...Maledetto lui!!!
Ma non mi voglio rovinare questi due giorni!!
Mi metto a lavorare...Buona giornata!!

10 commenti:

  1. ha provocato volutamente... ;)
    Buona giornata !

    RispondiElimina
  2. Furbetto lui! ma non devi assolutamente dargli retta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico che razionalmente devo lasciarlo perdere lui e le sue maldicenze..ma....la mente va va va...

      Elimina
  3. Ma non farti mettere la pulce nell'orecchio e stai tranquilla...concordo con le altre, sono provocazioni "studiate a tavolino"!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco ora mi hai fatto venire voglia di salame al cioccolato!!
    Lascialo perdere LuiEx e le sue basse insinuazioni!!

    RispondiElimina
  5. Guarda...sarà che io penso sempre un pò troppo, però quando hai detto di Milano anche io ho pensato ad L...potrebbe provare a riprenderselo "indisturbata" (questo rientra nelle mie tipiche "pippe mentali") però M sembra un tipo serio che sa quello che vuole. Ovviamente detto da LuiEx ha lo scopo di farti vacillare, ma invece io credo che in questa occasione capirai quanto è forte questo nuovo legame cn M! :)
    Evelyn

    PS come ti vesti al battesimo?

    RispondiElimina
  6. eh lo so ci avevo pensato pure io...ma cercavo di scacciare questo pensiero...Si lo credo anche io che sarà una prova e anche io posso capire quanto sono presa da lui e non dal ributtarsi subito in un'altra storia per non affrontare i fantasmi del passato!!

    Del battesimo e del we parlo presto che sono stati giorni intensi!!;))

    RispondiElimina

Avete detto che...