Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 12 febbraio 2013

Stasera si va al pub sotto casa per una birra e chiacchiere e festeggiare il carnevale con Monica se non mi tira il bidone perchè deve uscire con mio fratello!
M è sotto la neve!
Qui si è già tutto sciolto,ma fa freddo!
Con la collega ci alterniamo,visto il poco lavoro,un giorno faccio la mattina e un giorno il pomeriggio!
Così ora ho anche tanto tempo e nessuno con cui passarlo se si esclude,mia mamma,e la palestra.
E allora sto a casa,ma consumo tendendo accesi i riscaldamenti o la stufina e mangio schifezze per poi non dovermi mettere a cucinare...

2 commenti:

  1. Quindi la frequentazione tra Monica e tuo fratello continua! Ma lei si confida con te oppure cerca di evitare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ho detto a entrambi,soprattutto a lei,che non voglio sapere niente nè ora nè e quando sarà finita...perchè conosco mio fratello,conosco lei e so che non vogliono per ora la stessa cosa!!

      Elimina

Avete detto che...