Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 15 febbraio 2013

OPS...

Ops...io sono decisamente fuori alenamento con sorprese e romanticherie di San Valentino...già non sono particolarmente romantica di mio...Quindi che posso organizzare per M che rivedo domani dopo 14 giorni!?!?
Ho pochissimo tempo e sono un po' a corto di liquidi...sono arrivate le bollette del metano e della corrente!!
Ho pensato:
fargli trovare un pensierino che potrebbe essere un libro,i biglietti per il cinema,uhna tazza da portarsi a Milano...Oddiooooo...come sono scarsa!!!
si accettano consigli e idee!!
Help Help Help!!!!

8 commenti:

  1. Io ho regalato un peluche a forma di carlino, che a lui piace molto, ma per ora non può tenere... gli ho messo un fiocco rosso al collo ed allegato un sacchetto con cioccolate varie e un palloncino a forma di cuore...
    Sono andata sul personale, cosa che ti consiglio... qualcosa di sfizioso, carino e allo stesso tempo semplice!
    Non so se M è il tipo da peluche... il mio ragazzo non tanto, dati anche i quasi 30 anni... però gli ha fatto piacere che io abbia pensato proprio al carlino che lui desidera tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine ho optato per un libro che avevo letto qualche anno fa e mi era piaciuto molto!!Una storia d'amore vista da lei e vista da lui,con una poesia scritta da me sulla prima pagina e una spruzzata del mio profumo!!
      Emy sloggata!

      Elimina
  2. Oddio, anch'io son pessima:-/ x altro dai, far sorprese a un duomo è più difficile, orca loca!!!! Qualcosa che lo faccia sorridere con in aggiunta una frase o un biglietto che rimandi a te, a qualche vostra complicità etc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono proprio portata per queste cose!!!Comunque ho risolto alla meno peggio...o almeno lui ha detto di aver apprezzato!
      un libro che avevo letto qualche anno fa e mi era piaciuto molto!!Una storia d'amore vista da lei e vista da lui,con una poesia scritta da me sulla prima pagina e una spruzzata del mio profumo
      Emy sloggata

      Elimina
  3. Io i miei "trucchi" li ho tutti svelati sul blog :)
    però a san valentino più che mai è il pensiero che conta, se fatto col cuore andrà bene tutto, ne sono certa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti avevo riletta con molta attenzione!!!Ma mi sono ridotta un po' all'ultimo minuto,come al mio solito!
      emy sloggata

      Elimina
  4. Magari sono decisamente in ritardo, ma tra le tante cose trovate anche per caso in internet ho realizzato quella di Rossana di Fashion is The new blog, che aveva segnalato il DIY di una candella/biglietto d'auguri. Basta un portacenda di vetro (io ho perfino riutilizzato quello di una candela ikea ormai consumata) un pennarello che scrive sul vetro ed il gioco è fatta. Scrivici un messaggio partendo dall'alto seguendo la circolarità e poi una volta ultimata metti dentro una piccola candelina. Effetto molto carino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carina questa cosa della candela!!Ora vado a sbirciare...magari un pensierino fuori programma da portargli a Milano!!!
      Emy ancora sloggata

      Elimina

Avete detto che...