Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 6 febbraio 2013

We

Il mio we con M e' cominciato Venerdì sera a casa mia,e abbiamo messo il naso fuori di casa Sabato pomeriggio,perché dovevo andare a farmi capelli e poi di nuovo a casa dove M aveva ordinato la cena dal nostro cinese proprio come per la nostra prima notte insieme...e fuori tirava un gran ventoe noi al calduccio e abbracciati nel letto a imboccarci e farci le coccole...Domenica mattina ci siamo salutati,lui andava dai suoi e poi partiva con so fratello ed io al battesimo.
La giornata era splendida,la piccola sembrava una bambola,io volevo rimettere il vestito verde che avevo al matrimonio,ma ala fine ho optato per leggins,maglia a collo alto col petrolio coi brillantini,biker con le borchie nere pochette e cappotto!!
E il mondo e' piccolo,al battesimo c'era un ragazzo,amico del marito di mia cugina,con cui sono uscita taaaaanti anni fa....e così ho chiacchierato molto con lui e con tante altre persone!!
E continui sms con M.
Mio fratello mi ha abbandonata per vedere Monica....
Tornata a casa ho trovato una rosa rosa che M mi ha lasciato sul cuscino prima di partire e un biglietto con scritto " mi manchi già...TI AMOOOO!!!!!"

1 commento:

  1. mi sa che per San Valentino starà studiando qualcosa di particolare per te ;)

    RispondiElimina

Avete detto che...