Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 11 luglio 2012

Riciclo

Ebbene si,sono una fan del riciclo!!
Carta,vetro,plastica...separo tutto in casa,e da quando ci sono le fontanelle dell'acqua potabile messe dal comune ogni tanto ci prendo anche l'acqua,risparmiando soldi e plastica!
Devo solo combattere la fatica di andare là con bottiglie e fare la fila!!
Ma sono onesta e riciclo anche regali,mi è capitato in diverse occasioni,soprattutto con prodotti di profumeria,oggetti per la casa,cornici...Se tanto so già che non li usero' mai...perchè tenere tutti questi oggetti chiusi inutilizzati negli armadi!?!?!?
Ovviamente devo stare molto attenta e ricordarmi chi mi ha regalato cosa ed evitare di rifilare il regalo a qualche conoscenza in comune...per il resto il gioco è fatto!!!
Probabilmente anche io sono sarò stata vittima del riciclo,e in qualche occasione ho anche avuto il presentimento di averlo subito,ma mai prove certe!
E a voi è mai capitato di riciclare regali e /o subire il riciclo?!?!

4 commenti:

  1. A me una volta hanno regalato un cofanetto che conteneva 2 CD, il primo era originale, il secondo masterizzato, con il titolo a penna.

    RispondiElimina
  2. Non mi è ancora capitato di subire il riciclo, ma ogni anno a Natale lo faccio con qualcosa che mi hanno regalato ed è rimasto tutto l'anno dentro l'armadio!!
    W il riciclo!!

    Nnsonounafashionblogger

    RispondiElimina

Avete detto che...