Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 9 luglio 2012

Beauty ruotine 1 esperimento



Ed eccomi a fare vari tentativi di pubblicazione delle mie foto...Sicuramente posso e devo migliorare!!!!Quindi a chi dovesse passare di qui chiedo scusa per lo scarso risultato!

Questa è la mia beauty routine in questo periodo,in cui adopero le salviettine struccanti solo quando vado in piscina e/o palestra,per cui sono abbastanza diligente!!
  • struccante per occhi e labbra L'Oreal perchè non esco mai senza mascara e matita e devo dire che mi trovo bene,è la prima volta che lo provo,prima avevo quello della Clarins regalato,al super ho trovato questo in offerta e devo dire che non è malvagio!
  • Poi per il viso procedo con dischetti di cotone e il latte detergente purificante,che è molto leggero e fresco visto il periodo molto caldo e afoso
  • Dopodichè sciacquo il viso con questo struccante regalato da un'amica ed è buonissimo,lascia la pelle liscia e fresca.
  • Mentre come crema ancora Garnier,che per la mia pelle secca è abbastanza valida!


E allora alla prossima con la promessa che mi impegno un po' di piu' per le foto!!
Se poi avete dei consigli lo sapete,sono sempre ben accetti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...