Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 2 luglio 2012

Disordinata!!!

E abbiamo preso una gran bella ripassata dalla Spagna ieri sera...Se non altro non ho dovuto affrontare caroselli in giro per la città fino a notte fonda,ma bensì coccole per tirare su fidanzato abbattuto!!Che si sa con gli uomini basta poco per distrarli!

Questo fine settimana ho fatto un paio di acquisti,mi ero decisa a fare foto,postarle e recensire un paio di prodotti ma...Dove cavolo sarà finito il cavetto della macchina fotografica!?!?!?!?
Accidenti a chi non è ordinato!!!

Ho acquistato la glossy box per 6 mesi grazie ad un'offerta su Groupon,mio primo acquisto in assoluto senza la supervisione del fidanzato...ora mi chiedo...dove la spediranno!?!?!?
Fa fede l'indirizzo lasciato per la casella di posta elettronica!?!?

Temo,o forse è piu' una sensazione causa alcuni comportamenti,che un amico del mio fidanzato ce l'abbia con me perchè non ho una buona opinione della sua ex,che diciamolo pure è una ragazza allegra,generosa e molto sensibile ai complimenti dei maschietti,e se come penso si stanno rifrequentando,di sicuro avrà saputo quello che penso da una mia ex amica...e ora io come devo comportarmi se dovessi riuscire con loro come coppia!?!?
Sarà che poi non sono neanche favorevole a certe minestre riscaldate...soprattutto quando ti ha già reso "cornutazzo" per 3 volte...

Va bhè il mio problema fondamentale adesso è ritrovare quel cavetto!!

Voi passato un buon WE?!?!?

4 commenti:

  1. io sono una disordinata cronica.

    il dramma è che non trovo le cose quando mi obbligo a far ordine: un disastro!

    bellissimo we, Italia a parte :-)

    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pURE IO FINCHè è TUTTO IN DISORDINE SO DOVE SONO LE COSE...APPENA RIMETTO A POSTO...DEVO RIBUTTARE TUTTO ALL'ARIA PER CERCARE!!
      Cavetto trovato...!!

      Elimina
  2. Il disordine è bello.
    Il punto è essere disordinati in maniera organizzata.:D

    RispondiElimina

Avete detto che...