Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 26 luglio 2012

Sorry!!

Scusate per il post di ieri,ma ero a lavoro,ero di fretta e il capo gironzolava intorno alla scrivania!!!

Eccomi stamani con piu' calma!!

Ieri sera dopo il lavoro ceretta e pizza con un'amica piu' giro per il centro,e chiacchiere...come ci sarebbero state bene un paio di sigarette...Ma ho resistito!

Tornata a casa trovo LUI addormentato sul divano e lì è rimasto,io mi sono struccata e mi sono messa a leggere e mi sono finita "Il mio angelo segreto"...e Adesso devo aspettare Ottobre per l'uscita dell'ultimo capitolo!!

E adesso c'è la paranoia del bagaglio a mano...Che ci metto in valigia per 10 Giorni di mare!?!?Anzi cosa non mi porto?!!?
E per il mio cappello di paglia faranno storie?
Ora vado a controllare sul sito dei famosi voli low coast,i quantitativi per i liquidi!
Voi avete suggerimenti?

Buona giornata!!

3 commenti:

  1. beh , io per un weekand mi porto dietro mezza casa
    .. io mi porto ( piu' valige ) .
    mi porto due copri costume
    un paio di costumi , alcuni vestiti ad spiaggia
    mi porto tanti paia di shorts e canotte , ciabattine eleganti bianche x andare in giro , e ciabattine di gomma x la spiaggia
    qualche abito elegante x il ristorante
    poi la mia beauty da viaggio ( cioe' ) , una mini trusse che contiene solo i trucchi necessari presi appunto dalla mia beauty vera :)
    crocchette x il mio cagnolino
    queste sono le cose principali :)
    - ma xke' hai detto se x il cappello di paglia faranno storie ?
    :)
    ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No in vacanza il beauty è ridottissimo matita occhi,mascara,ombretto kiko a penna e gloss!!!Mi piaccio talmente tanto abbronzata!!!
      Poi in vacanza divento una specie di selvaggia!
      Per il cappello è una fisima mia...non dovrebbero esserci problemi...spero!!!

      Elimina
    2. ok :)
      condivido quello che hai detto
      senti un o' come e' la mia beuty da viaggio :
      ombretti grigio fumo e argento per la sera quando vado a cena da sfumare insieme , stanno benissimo , magari uno di questi giorni faccio un tutorial sul mio blog , matita occhi nera , mascara , rossetto , ombretto viola e oro per andare in giro , nel caso di giorno non andassi in spiaggia
      fineee
      non e' molto grossa :)
      per il cappello ... beh . se ti fa sentire meglio ti dico che una volta sono andata a fare spesa al supermercato son mia cugina e mi ha obbligata a tenere l cappello di paglia in testa per tutto il tempo fino alla cassa , un esperienza tremenda , traumatica !!!
      almeno tu sei al mare , spiaggai poi , tutto si puo' , ma al supermercato ... non mi sembra molto adatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Avete detto che...