Carta,vetro,plastica...separo tutto in casa,e da quando ci sono le fontanelle dell'acqua potabile messe dal comune ogni tanto ci prendo anche l'acqua,risparmiando soldi e plastica!
Devo solo combattere la fatica di andare là con bottiglie e fare la fila!!
Ma sono onesta e riciclo anche regali,mi è capitato in diverse occasioni,soprattutto con prodotti di profumeria,oggetti per la casa,cornici...Se tanto so già che non li usero' mai...perchè tenere tutti questi oggetti chiusi inutilizzati negli armadi!?!?!?
Ovviamente devo stare molto attenta e ricordarmi chi mi ha regalato cosa ed evitare di rifilare il regalo a qualche conoscenza in comune...per il resto il gioco è fatto!!!
Probabilmente anche io sono sarò stata vittima del riciclo,e in qualche occasione ho anche avuto il presentimento di averlo subito,ma mai prove certe!
E a voi è mai capitato di riciclare regali e /o subire il riciclo?!?!
A me una volta hanno regalato un cofanetto che conteneva 2 CD, il primo era originale, il secondo masterizzato, con il titolo a penna.
RispondiEliminaNNNoooo....ecco un po' meno sfacciato magari!!!
EliminaNon mi è ancora capitato di subire il riciclo, ma ogni anno a Natale lo faccio con qualcosa che mi hanno regalato ed è rimasto tutto l'anno dentro l'armadio!!
RispondiEliminaW il riciclo!!
Nnsonounafashionblogger
Decisamente w il riciclo!
Elimina