Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 23 luglio 2012

E scoprire che

*Un camionista con cui chiacchiero spesso per lavoro si è rifidanzato con una ragazza che lavora nel reparto profumeria di una farmacia e potrebbe farmi avere tanti campioncini omaggio mi rende molto contenta!!
* l'amore rende le persone piu' piacevoli e rilassate
*quell'"amica" che diceva di non sopportarne altre ha addirittura festeggiato l'addio al nubilato di una di queste...la falsità mi fa tristezza e allora preferisco me che si,magari non ho tante amiche,ma almeno non fingo e non sparlo!
* la gente ha sempre da ridire...come fai sbagli...per un matrimonio i commenti sono stati "...pochi fiori in questa chiesa,la sposa un po' troppo semplice,certo che per gli inviti sono stati un po' ristretti,che l'abito della sposa sarà costato tantissimo...per un abito che si mette un solo giorno è un'esagerazione..."
Poi che la sposa sia giovane,25 anni,che abbia un bambino,che siano in affitto,e che lui lavora ogni tanto non lo considerano,e che il vestito è un regalo magari non lo sanno ma chiacchierano!!
*avrei voglia nelle prossime sere di Kebab o cinese...e devo avvertire fidanzato che si faccia venire voglia di una di queste due cose!!
*dovrei farmi venire voglia di lavorare,stirare,e pulire il bagno quando torno a casa!!

4 commenti:

  1. c'e' un premio per te sul mio blog
    ( non ti spaventare del fatto che x ora ho premiato sl 3 blog , continuo con gli altri 7 piu' tardi , ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI ho già sbirciato!!!!Grazie mille appena posso faccio un post!!

      Elimina
  2. Grazie mille per essere passata da me :) Hai una nuova follower ^.^

    RispondiElimina

Avete detto che...