A quello sguardo stupito nel vedermi lì,a quel sorriso,alle tue braccia sui miei fianchi!??!?!
E soprattutto non sopporto il pensiero che tra voi possa esserci qualcosa!?!?!?
Eppure sono passati 10 anni da quando è finita tra noi...
E' solo perchè il primo amore non si scorda mai?
O semplicemente l'idea di una persona che conosco bene stia tra le tue braccia che possa sapere cose di me,di te,di noi...?!?!
E te lo chiedi mai chissà come sarebbe la nostra vita se non ci fossimo lasciati!?!?
E' una sensazione bruttissima... nonostante gli anni, qualcosa di lui ti è rimasta...però non bisogna guardarsi indietro.. mai! è andata come è andata...
RispondiElimina:*
Si èstata brutta perchè ho una persona meravigliosa e che amo tanto vicino a me...forse pensare a quando eravamo giovani,senza pensieri,senza problemi...E non poteva andare diversamente tra noi,molto diversi!
Eliminadieci anni? allora ho ragione quando penso che sono senza speranze! Per non pensare a quello che lui racconterà a lei, questo sì che fa male.
RispondiEliminaSono momenti,attimi,poi passano e ringrazio di aver incontrato chi adesso ho al mio fianco,con lui mi scannerei sempre per le stesse cose,non è cresciuto,però è un dolce ricordo...eravamo giovani e senza pensieri!! Tutto lì nostalgia del passato in un periodo un po' strano!
EliminaMi suonava un pò di rimpianto questo post, ma ora leggendo i commenti, forse mi sbagliavo??
RispondiEliminaComunque ci sono sentimenti che non si possono dimenticare per quanto siano lontani nel tempo... Però alle volte fa male rivedere le persone con cui li abbiamo vissuti, anche se le rotture ci permettono di mantenere quelle belle emozioni intatte... pensaci, foste stati ancora insieme forse vi scannereste ancora e avreste perso il ricordo del bello che c'era stato...
No non rimpianto,una tenera nostalgia!Per come ero,per come eravamo!E' bene che sia andato tutto così!
Elimina