Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 14 giugno 2012

Pensieri sparsi 1

Oggi mi sembra Venerdì!!!
Questo pomeriggio causa partita probabilmente usciamo mezz'ora prima...questi Europei forse a qualcosa servono!!
E io ne approfitto per andare a trovare un'amica per un caffè!
Da Settembre vorrei fare l'abbonamento alla Glossy box,ho trovato un mezzo articolo anche su Cosmopolitan,ma vorrei sapere se l'abbonamento si puo' poi disdire tranquillamente e senza troppi sbattimenti!!


Devo smettere di uscire con amiche dotate di figli...Se da una parte mi fanno passare la voglia(ho dovuto ingurgitare una pizza in 7 minuti perchè era arrivata l'ora di metterlo a letto e poi praticamente stavo cenando da sola perchè la mamma doveva star dietro al piccolo che correva per tutta la pizzeria)e un po' me la fanno venire...perchè quando ti abbraccia,ti prende la manina,ti chiama per nome e ti sorride io mi sciolgo tutta!!


Questo fine settimana devo e voglio trovare un po' di tempo per NOI2...che a furia di star dietro ai mille impegni,ci vediamo appena per colazione e cena...


Stamani i miei capelli mi piacciono proprio...anche se non ho ancora trovato il "liscio facile della Garnier"...quindi per ora rimando il taglio!
?!!?!?!?

Voi avete mai provato a farvi il colore in casa!?!?!?Io ho un semplice castano/cioccolato...ma ho il terrore di imbrattare tutto in casa e quindi per ora vado dalla parrucchiera...Voi come fate!?!?


BUONA GIORNATA!!


6 commenti:

  1. Ti consiglio di non usare il prodotto lisciante di Garnier! A molte ragazze ha bruciato i capelli!!!

    RispondiElimina
  2. Io quando mi facevo il colore casalingo sfruttavo la mami, ma qualsiasi elemento di sesso femminile potrebbe andare bene! E poi ti servono vaschetta, pennello, magari una cuffia da doccia trasparente e un asciugamano vecchiotto da poter imbrattare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh è quello che mi frega...tutto sto sbattimento...e poi essendo un colore scuro...ci penso!!

      Elimina

Avete detto che...