Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 1 giugno 2012

Taglio!??!!?

E' Venerdì!!!
rispetto all'ultima volta che ho scritto va meglio!
Ho voglia di tagliarmi i capelli,ma li ho mossi/crespi e come il 99% delle donne li vorrei lisci e me li liscio da sola...con la lunghezza media che ho li tengo a bada legandoli e poi se non ho voglia di phon e spazzola posso sempre farli un po' ricci,ora chiedevo qualcuna di voi ha per caso trovato e comprato Liscio facile della Garnier?!?!!?
Perchè io al super non l'ho ancora trovato!!
Se funziona me li taglio!!
Ma secondo voi meglio tagliarli a Luglio,e sto bella fresca d'estate o a Settembre?
E avete in mente qualche taglio?
Sono mora occhi chiari,ciuffo lungo viso tondo ma non troppo!

a me piacciono questi generi...Che ve ne pare!?!?!?

BUONA GIORNATA!!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...