Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 12 giugno 2012

Ma come si fa a spendere meno!?!??!

Questo gran parlare di crisi mi fa paura...mi vedo traballare tutte le certezze che ho avuto finora...Non mi tocca troppo per il momento,ma sto piu' attenta perchè i soldi se ne vanno che è un piacere tra benzina,spesa,bollette,insomma a me sembra tutto molto piu' costoso,scarpe,abbigliamento,trucchi,parrucchiera,creme,senza dimenticare che vorrei un figlio magari l'anno prossimo...mentre il mio stipendio è rimasto miseramente lo stesso,e di chiedere un aumento in questo periodo è fuori discussione...Uffa!!Ma come si fa a spendere meno!!?!??!?!?!

4 commenti:

  1. io mi sono creata un file excel in cui appunto tutte le spese.. spero che mi aiuti a frenare i miei attacchi di shopping conpulsivo!

    RispondiElimina
  2. Non me ne parlare... mi viene da piangere tutte le volte che vado a fare benzina!! Ma non ho voglia di frenare il mio shopping, piuttosto meditavo di andare a lavoro in bicicletta (che è quasi un' utopia, visto che sono 15 km) --__--"
    In fin dei conti il nostro shopping ossessivo compulsivo fa girare l'economia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi dico sempre anche io!!!In effetti 15 km in bicicletta e con l'estate che arriva non è proprio facile!!UFFI!!

      Elimina

Avete detto che...