Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 15 giugno 2012

Help help help

Buongiorno!!!
tutto bene?
Devo comprare le creme solari...Per me protezione 30 sono chiara e la mia pelle tende a macchiarsi,per Lui protezione 15.
Che marche mi consigliate?
Io ero tentata da Clarins o Bionike...
Voi che usate???
Grazie mille per l'aiuto!!

2 commenti:

  1. Io ti consiglio la nuova linea Hawaiian Tropic Silk Hydration! Ha un profumo fantastico, protegge e idrata!
    Io ho la protezione 15, ma c è anche la 30 e la 8! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui ha trovato l'Avene 30 a sconto del 40% e Bionike 15!!!

      Elimina

Avete detto che...