Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 13 febbraio 2013

Serata al pub

E la serata al pub è stato mooolto carina.
All'ingresso,a chi non le aveva hanno dato delle maschere,io ne avevo una verde smeraldo con le piume,mi ero messa il rossetto rosso e stavo veramente bene!!
Monica è stata molto brava,non mi ha raccontato niente di mio fratello che poi ci ha raggiunte coi suoi amici.
Ho ballato,bevuto,chiacchierato!!
Io ho incontrato quel ragazzo con cui ero uscita secoli fa e che ho ribeccato al battimo della bimba di mia cugina,e abbiamo fatto due chiacchiere.
Lui ha mollato la ex mogie dopo un paio di anni dalla nascita della loro figlia,perchè non si tovavano piu',lui poi aveva perso la testa per una collega,e così aveva lasciato casa ed è tornato a stare dai suoi,ma i rapporti con la ex sono civili.
Ovviamente gli ho raccontato la mia storia e ha preso le parti di LuiEx,e ha cominciato una filippica su quanto noi donne non appena diventiamo mamme ci annulliamo,e i i nostri compagni diventano quasi un accessorio...Mi ha detto che prima della bimba con sua moglie facevano dei meravigliosi viaggi,ma anche dei we,partivano e via,cene improvvisate perchè magari lei gli era saltata addosso appena rientrato dal lavoro e poi era troppo tardi per cucinare,che uscivano il Sabato la mattina e rientravano dopo cena o si fermavano al Mac,o lei lo raggiungeva nella pausa pranzo...,per non parlare del sesso ridotto a una "sveltina" il Sabato o la Domenica...Tutte queste cose a lui facevano un immenso piacere,ed erano andate perse subito dopo l'arrivo di Sofia,che lui amava,ma aveva perso sua moglie,la sua compagna,la sua amica...Io non ho potuto ribattere perchè non so com'è essere mamma...Comunque l'ho trovato molto contrariato,adesso vive storielle di qualche mese,ma dopo essere stati sposati e padri è difficile trovare una donna...e ovviamente è mooolto difficile se ti piacciono le venticinquenni e tu sei piu' vicino ai 40!!
Sono tornata a casa che erano le 2.00 passate,e stamani ovviamente lavoravo!!!
Ora mi metto 10 minuti sul divano e poi pulizia del bagno e palestra!!

3 commenti:

  1. Ah beh, questo tizio rientra nel categoria degli eterni immaturi, che non sanno prendersi le loro responsabilità neanche dopo aver tradito e lasciato la moglie con prole: poverini, lo fanno perché trascurati!!!
    Poi, guarda caso, aveva perso la testa per una collega e va a caccia di 25enni. Chissà come si cresce un figlio secondo questo peter pan, andando per serate al pub! Ce ne sono molti di questi "uomini" qui, che stiano alla larga.

    Meno male che non c'ero io a parlarci con 'sto tizio, perchè l'avrei preso a male parole! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dramma è che è convinto di avere ragione!!
      Io continuavo a ripetergli di augurarsi che sua figlia un giorno incontrasse un tipo come lui!!

      Elimina
    2. ops non incontri un tipo come lui!!

      Elimina

Avete detto che...