Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 21 febbraio 2013

Di paranoie e voglia di fare

Milano è in pieno fermento per la settimana della moda,e quindi anche M sta lavorando a orari assurdi,quindi anche sentirsi diventa un po' un casino...e non posso nemmeno salire in questo we perchè lavora!
E circondato da centinaia di modelle,truccatrici,hair stylyst,altre colleghe tutte mega fighe...

Ci siamo sentiti ieri pomeriggio e poi cis entiremo tra una mezzoretta perchè poi sarà in giro tutto il giorno e la sera vanno a cena tardissimo...e io rosico!!

Qui poi la situazione è molto tesa,tra la situazione a casa del capo,mi par di aver capito che non conti molto,è quello che scarrozza la figlia,va a fare la spesa,passa dalla farmacia,e da qualunque altro posto abbiano bisogno,mentre sua moglie se ne sta beata a casa...E lui ultimamente è diventato molto insofferente...il lavoro che è poco...pensa che domani potrei starmene a casa...

Avevo pensato di chiedere al Pub se avevano bisogno di una cameriera,così mi passo le serate,che ok la palestra,ok qualche pizza ogni tanto(poche) con Monica,che continua a vedere mio fratello,e io mi sento ferma ferma,e ho bisogno di svagarmi un po' e vedere gente che tra casa e ufficio,e M che è lontano,le amiche tutte un po' con la loro vita,faccio pochissima vita sociale e  sto diventando un po' misantropa!!

Quasi quasi appena rientra il capo dico che devo fare un paio di commissioni e arrivo dal giornalaio che ho letto in qualche blog che su Elle c'è un minimascara di Chanel!!

4 commenti:

  1. Certo che il suo ambiente lavorativo non aiuta a stare tranquilla... O.o
    In effetti lavorare al pub ti consentirebbe di distrarti e conoscere gente, così eviti pure di fissarti su questo fatto che lì a Milano lui fa un tipo di vita più "attiva" della tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!!Uffa!!
      Dal Pub passo piu' tardi tanto ce l'ho quasi sotto casa!!
      E non ho trovato neppure Elle!!Voglio andare a casa!!!

      Elimina
  2. appoggio la decisione di provare col pub ;)

    RispondiElimina

Avete detto che...