Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 26 marzo 2013

Ci sono!!

Il we l'ho passato alle terme con Monica...lei lo aveva comprato su groupon per regalarlo a Marco,ma siccome il signorino è sempre in bilico tra lei e la fidanzata i massaggi e il relax della spa me lo sono goduto io,anzi noi!
Che poi essendo senza macchina il dopocena lo abbiamo passato in un locale dei dintorni e ci siamo sbronzate e divertite ben bene e ci siamo unite a un gruppo di ragazzi che festeggiava l'addio al celibato!!
Ne avevamo proprio bisogno ci siamo divertite molto!!
Con M la situazione è un po' in stallo,telefonate brevi,meno sms...Torna Venerdì per Pasqua e vediamo come vanno le cose!
Ho vinto un premio da Liz e appena ho 10 minuti faccio un post!

In compenso ho incontrato ex suocera alla posta ieri pomeriggio...è disperata perchè il suo adorato figlio esce con "quella sgallettata" di Alessia che lo fa spendere un sacco,lo fa sempre stare fuori e non gli lava e stira la roba...Ahahahah e io gongolo e godo!!Tanto nessuna mai sarà all'altezza del figlio!!

6 commenti:

  1. Dio le suocere...gongola gongola!! E son contenta ti sia svagata, brava brava:-)))
    Vediamo come sarete al ritorno di M, non è facile. In bocca al lupo!!:))

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhhhh...il WE con Monica alle terme è capitato proprio preciso per staccare e rilassarti!! Spero che tra te e M, stando insieme, torni il calore! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il calore c'è stato eccome...ora vediamo nei prossimi giorni...

      Elimina

Avete detto che...