Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 4 marzo 2013

Finalmente...

sono riuscita a rientrare nel blog...ma ancora non ho capito che cosa sia successo...Misteri della rete!!
La prima settimana di lavoro al pub è andata...!!
Stancante,divertente,insolito come lavoro per me!Ma in effetti spillare birre credevo fosse piu' semplice!
Così il piu' delle volte ho servito a i tavoli e dato una mano in cucina,e al bancone mi sono dedicata al alvaggiod ei bicchieri e ai succhi di frutta!
I clienti sono tutti giovani o comunque coetanei e molti li conosco di vista!
Giovedì è passato anche LuiEx,all'inizio da solo poi l'ha raggiunto Alessia ed è sempre strana come situazione...ma immagino che lo pensi anche lui le volte che ha pensato o magari visto me e M!

M dopo Milano è partito alla volta di Parigi,quindi ci stiamo sentendo poco telefonicamente,qualche e mail e tanti sms...Ma quanto mi manca!!
Speriamo di riuscire a beccarsi il prossimo fine settimana!

Il we l'ho passato a fare una bella camminata che la giornata era splendida e shopping un paio di jeans con cavallo un po' piu' basso,un paio di magliette di cotone,una bianca e una grigia,di quelle con lo scollo a barca da portare con una spalla scoperta,e poi è arrivata la bolletta del gas. e diciamo che i soldi extra non bastano nemmeno per pagarne metà..e  così la Domenica l'ho passata a pulire casa,a pranzo dai miei e a riposarmi ma solo con la stufetta accesa!!

Ora mi rimetto in pari con tutti i vostri post e poi comincero' a lavorare!!!
Buona settimana!!

5 commenti:

  1. Sigh a me sono arrivate le bollette dell'acqua e del gas...che depressione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è arrivata pure quella dell'acqua stamani...ma è mooolto piu' guardabile!!

      Elimina
  2. Sono contenta per il tuo nuovo extra-lavoro! Non parliamo di bollette, che è meglio! Parliamo del tempo? Oggi piove a dirotto. Vabbè ... ti mando un salutino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piove anche qui...Da Martedì non ha smesso un attimo!!!

      Elimina

Avete detto che...