Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 11 marzo 2013

We

E il we passa tra il letto,il divano,tanta pioggia,un pranzo al giapponese Sabato,e i crampi del ciclo nel pomeriggio,ed M che se va accompagnato da suo fratello e i nipoti.
Mio fratello che passa il Sabato sera con me a casa e ci guardiamo Italian's got Tailent,e chiacchieriamo,e dorme da me.
Che lui con Monica ci sta bene,le piace davvero,ma lei è ancora innamorata di Marco e lui non puo' sentirsi nemmeno preso in giro,perchè lei è stata chiara da subito...
Comunque Domenica mattina,ci sveglia una gran pioggia,io faccio una doccia e mi faccio offrire la colazione da mio fratello e poi a pranzo dai miei.

Nel pomeriggio sono tornata a casa a piedi per stare un po' duori e camminare un po' e poi sul divano.
Per cena,siccome mi sentivo sola sono scesa al Pub,ho mangiato un hot dog e mi sono vista la partita in mezzo a tanti tifosi,e ogni tanto qualche chiacchiera e qualche sigaretta con le ragazze e alcuni clienti fissi,mio fratello e i suoi amici anche loro a vedere la partita...Alla fine sono tornata a casa che era mezzanotte!

E stamani ho trovato il capo con un diavolo per capello,non sono arrivati un paio di pagamenti e temo che abbia passato la notte qui...

6 commenti:

  1. M starà via per molto?
    è stata proprio un'ottima idea il lavoro al pub... nuove amicizie, un pò di distrazione e soldini extra! ed è pure sotto casa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guarda il pub è stat una gran cosa!!Ancora pero' non sono riuscita a spendere molto...ci ho pagato le bollette e il treno per Milano!
      M ha il contratto fino a fine Luglio!

      Elimina
  2. a volte i miei we sono più complessi della settimana. ti ho detto tutto.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Avete detto che...